Seleziona Pagina

FUTURE MAN CONFERMATA PER LA TERZA E ULTIMA STAGIONE

FUTURE MAN CONFERMATA PER LA TERZA E ULTIMA STAGIONE

Il canale americano Hulu ha rinnovato Future Man per una terza e conclusiva stagione. Dopo che le prime due erano composte rispettivamente da tredici episodi, l’ultima stagione è di soli otto.

La serie è guidata dalla star di Hunger Games Josh Hutcherson. L’attore interpreta un addetto alle pulizie e videogiocatore di livello mondiale con il compito di impedire l’estinzione dell’umanità. Dei misteriosi visitatori dal futuro, infatti, gli hanno comunicato che lui è la chiave per sconfiggere l’imminente invasione da parte di una super-razza aliena.

Lo show, creato, scritto e prodotto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin, vede come coprotagonisti anche Eliza Coupe e Derek Wilson.

È la seconda volta in pochi giorni che uno show di Rogen-Goldberg vede fissata la sua ultima stagione. Lunedì è stato annunciato che la serie AMC Preacher si sarebbe conclusa dopo la sua prossima quarta stagione.

Gli altri progetti TV della casa di produzione Point Gray includono attualmente una serie su dei giovani supereroi per la piattaforma Amazon, The Boys, sempre tratta da un fumetto di Garth Ennis, e la serie Showtime Black Monday, di cui è andato in onda il primo finale di stagione il 31 marzo.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner