Seleziona Pagina

D-RABBLE FINALE IN 101 – CENTO PAROLE

D-RABBLE FINALE IN 101 – CENTO PAROLE
Il drabble di oggi è stato scritto da Samaang Ruinees.

“Classe 1970, mi divido tra musica, grafica e scrittura. Attualmente il tutto concentrato nel progetto Insania.11 (death metal). Appassionato di cinema di genere (horror e sci-fi e quello che ci sta nel mezzo) ho nel cassetto anche un paio di soggetti/sceneggiature in embrione. Ho all’attivo un racconto pubblicato sulla antologia Meccano e altri, più o meno lunghi, nel cassetto.”

Insania.11 ha una pagina facebook qui, ed è stato aperto da poco il sito omonimo, ancora in versione beta, in cui confluiranno i contenuti visuali e testuali a corredo dell’Ep “di Sangue e di Luce”, oltre alle tracce incise in passato. La pagina facebook Orroreitaliano, invece, raccoglie contenuti di carattere cinematografico. L’antologia di cui ci parla Samaang è “Meccano. Poesie e racconti scelti da Franz Krauspenhaar, Raul Montanari, Aldo Nove, Andrea G. Pinketts, Elisabetta Sgarbi, Gianni Turchetta” (“Autori italiani”; Arpanet, 2004).

T.C.B

 

D-rabble finale in 101

 

Aveva a disposizione cento parole per giustificare la propria esistenza nel terzoverso di Qallach. I Giudici Rossi erano disposti davanti a lui, i Neri della Milizia dietro. La garrota quantica gli cingeva il collo: se le sue parole non avessero convinto i 13 Rossi, tre Miliziani avrebbero attivato il Dispositivo secondo il corretto protocollo e Sam Aang, Ultimo della sua dinastia, avrebbe cessato di esistere in tutti e undici i piani del Multiverso.

Era un vecchio rancoroso e bastardo. Non avrebbe mai spiegato le proprie ragioni. La notte precedente aveva invertito le polarità del Dispositivo: Ultimo di Qallach rise da solo.

 

Questo racconto è World © di Samaang Ruinees. All rights reserved.

 

(Partecipa alla rubrica Drabble!
Segui questo link e spedisci un tuo breve racconto di cento parole)

 

(L’immagine è dell’illustratore Mohzart)

Tea C. Blanc
+ posts

È comasca. Vive un po' a Como, un po' in Svizzera. Collabora ad alcune riviste, fra cui "Giornale Pop", webzine diretta da Sauro Pennacchioli, e "Andromeda - rivista di fantascienza", diretta da Alessandro Iascy. Ha pubblicato un racconto di genere fantastico con Edizioni Dell’Angelo e il romanzo dagli spunti fantascientifici “Mondotempo” (Watson Edizioni, collana Andromeda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner