Seleziona Pagina

Anya Taylor-Joy sarà una straordinaria ‘Furiosa’

Anya Taylor-Joy sarà una straordinaria ‘Furiosa’
Anya Taylor-Joy secondo Nicholas Hoult

Nicholas Hoult interpreta Nux in Mad Max: Fury Road

L’attore Nicholas Hoult è entusiasta di vedere Anya Taylor-Joy nel ruolo della giovane Furiosa nel prossimo episodio di Miller.

Avendo l’attore interpretato Nux in “Mad Max: Fury Road” di George Miller,  sa una o due cose su questo franchise di fantascienza e le ha raccontate a Variety.

L’’ultimo film “Furiosa“, è stato di fatto un prequel.

Nicholas Hoult, è entusiasta di lavorare con Anya Taylor-Joy nel film “The Menu,” di prossima uscita per Searchlight Pictures .

Sarà una grande Furiosa perché è un’attrice brillante“, dice Hoult. “Lei è davvero entusiasta della storia e del cast. Assieme a George [Miller] svilupperanno quel personaggio in un modo nuovo ed eccitante. Conoscendo il suo carattere e la sua professionalità so quanto si voglia impegnare in tutto questo…”

Quando l’attore ha incontrato Anya Taylor-Joy all’inizio di quest’anno alla premiere del surreale thriller “Last Night in Soho” a Los Angeles, ha detto che l’addestramento per il ruolo d’azione sarà “intenso“.

Qualcuno una volta mi ha detto che ci sono alcune cose per cui non puoi permetterti di essere nervoso perché quell’energia può essere collocata meglio da qualche altra parte“, ha detto. “Penso che questa sia potenzialmente una di quelle volte.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner