Seleziona Pagina

Aaron Taylor-Johnson sarà ‘Kraven the Hunter’

Aaron Taylor-Johnson sarà ‘Kraven the Hunter’

Sony ha trovato il suo più grande cacciatore…

Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista di ‘Kraven the Hunter’, espandendo ulteriormente gli sforzi di Sony Pictures per capitalizzare il suo tesoro di personaggi dei fumetti Marvel con collegamenti con Spider-Man.

J.C. Chandor (“Triple Frontier”) dirigerà il film, da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.

Il film è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.

Kraven è stato introdotto nel 1964 come cattivo di Spider-Man.

Nato come Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo, un soprannome che si guadagna inizialmente grazie alla sua abilità nel seguire e uccidere selvaggina grossa, spesso a mani nude. Ma alla fine, la sua spinta a mantenere il controllo sul suo titolo lo porta a ingerire un siero che gli dà super forza e resistenza, e rallenta notevolmente l’invecchiamento.

Indossa, tipicamente, una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone, e niente sotto.

Questo è il terzo adattamento a fumetti di Taylor-Johnson, già protagonista di ‘Kick-Ass’ per Lionsgate del 2010 e  Quicksilver in ‘Avengers: Age of Ultron’ del 2015 per i Marvel Studios.

Taylor-Johnson è apparso di recente in ‘Tenet’ di Christopher Nolan in un ruolo secondario; tuttavia i dirigenti della Sony hanno ingaggiato l’attore per diversi film oltre a Kraven dopo aver visto la sua interpretazione nel recente ‘Bullet Train’ di David Leitch a fianco di Brad Pitt.

Aaron Taylor-Johnson

Proprio come il Marvel Cinematic Universe, Sony sta attualmente costruendo un proprio conclave di film Marvel legati a Spidey, e l’accordo di Taylor-Johnson suggerisce che lo si potrebbe vedere in altri film al di fuori del franchise di “Kraven“.

Insieme a Spider-Man, il personaggio ha anche litigato con Venom, ed è un membro fondatore del gruppo di supercriminali Sinister Six, una scelta che Sony ha cercato di sviluppare sulla scia di “The Amazing Spider-Man 2” del 2014. ”

Kraven the Hunter’ uscirà il 13 gennaio 2023.

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner